Via del Faggio, 111 • 97100 Ragusa (RG)
+39 320 8477577

Giovanni Dall’O’, giurato per la sezione videoclip al festival Versi di Luce

Giovanni Dall’O’, giurato per la sezione videoclip al festival Versi di Luce.

Al Teatro Garibaldi di Modica si è conclusa l’ottava edizione del Festival “Versi di luce 2016”, organizzato dalla “Elpis Soc. coop.”, in collaborazione con il “Club Amici di Salvatore Quasimodo” con il “CineClub 262” e l’ Associazione Stella Maris di Gela. L’ evento anche quest’anno ha confermato le aspettative degli organizzatori in termini di adesioni, di presenze e di soddisfazione. Il Festival, nato per celebrare la figura dell’illustre premio Noble, diventa al tempo stesso l’occasione per approfondire il rapporto tra CINEMA E POESIA.

Per la giuria della sezione videoclip, gli organizzatori hanno deciso di coinvolgere Giovanni Dall’o’ (presidente della Shine Records), Carmelo Lo Guzzo (Cineclub 262) e Gianluigi Longobardi (Speaker radiofonico). Questi hanno deciso all’unanimità di premiare a parimerito, per la sezione videoclip, Sorrow into stone di Le Marchand Solenn e Run from me di Paolo Mannarino.

<<Ringrazio Tiziana Spadaio e Nausicaa Zacco per avermi coinvolto. Sono molto contento di aver dato il mio piccolo contributo facendo da giurato. La selezione è stata difficile perché i lavori in gara erano quasi tutti di altissimo livello. Ho apprezzato molto la serietà e l’impegno degli organizzatori e degli altri giurati. Queste sono manifestazioni che meritano di essere supportate e che fanno crescere il nostro territorio rivalutandolo a livello internazionale.>> Ha dichiarato Dall’O’.

Sorrow into stone

Giuria

Run from me

A seguire i videoclip dei due vincitori 

23 Marzo 2016
Hai bisogno di maggiori informazioni? Clicca qui