Via del Faggio, 111 • 97100 Ragusa (RG)
+39 320 8477577

Luca Zingaretti e Luca Mazzieri alla Shine Records per la mostra MAGISTER GIOTTO

Siamo felici di condividere con voi che presso i nostri studi sono stati presenti il Maestro Luca Zingaretti e il regista e sceneggiatore Maestro Luca Mazzieri!

Ma cosa bolle in pentola?

La grande mostra multimediale MAGISTER GIOTTO, in occasione delle Celebrazioni dei 750 anni dalla nascita di GIOTTO.

Il progetto espositivo – di alto rigore scientifico e impegno scenografico e filmico – fa parte del format MAGISTER – prodotto da Cose Belle d’Italia Media Entertainment  per promuovere il pensiero e l’arte italiana a livello internazionale, dove la cultura sia intesa come forma di intrattenimento con valore universale.

Siamo lieti di aver dato anche noi il nostro piccolo contributo alla messa in opera dell’evento, registrando la voce guida, M° Luca Zingaretti appunto, che accompagnerà i visitatori durante l’esplorazione della mostra. Il lavoro presso i nostri studi è stato diretto e coordinato dal M° Luca Mazzieri.

E’ stato un vero piacere lavorare con professionisti di tale calibro ed esperienza e l’evento che si presenterà è a nostro avviso da non perdere; per cui prendete nota, la mostra si terrà negli spazi della monumentale Scuola Grande della Misericordia di Venezia dal 13 luglio al 5 novembre.

Per saperne di più, visitate il sito ufficiale: http://www.giotto-venezia.magister.art/

5 Luglio 2017
Hai bisogno di maggiori informazioni? Clicca qui