Via del Faggio, 111 • 97100 Ragusa (RG)
+39 320 8477577

SangiovArt 2015

Festa e spazio aperto d'espressione

music contest

Shine Records in collaborazione con la Cattedrale San Giovanni Battista e il Comitato Festeggiamenti Patronali e con il sostegno del Comune di Ragusa organizza, dopo il successo della prima e della seconda edizione, il Concorso musicale Sangiovart Music Contest 2015 (III edizione) indirizzato a cantanti, cantautori, musicisti, band ed ensamble di vario genere, provenienti da tutto il territorio nazionale.

Durante la festività del Santo Patrono si svolgerà, nel cuore della città di Ragusa, un’importante parentesi musicale che coinvolgerà giovani artisti emergenti, per premiare il loro impegno e la loro dedizione artistica. L’obiettivo è quello di promuovere le personalità musicali non ancora conosciute, ma che riservano un grosso potenziale ancora inespresso.

La “sfida” vedrà una ripartizione in due categorie: “Junior” (dai 6 ai 14 anni) e “Senior”. Tutti i partecipanti saranno seguiti e valutati da una giuria di esperti.

Momento culmine della manifestazione, che si svolgerà nella serata del 28 agosto, saranno le esibizioni musicali dal vivo di coloro che hanno superato la preselezione e le valutazioni della giuria tecnica.

Perché per partecipare al contest si paga una quota d'iscrizione?

L’iscrizione al contest prevede un piccolo contributo di partecipazione; per saperne di più clicca qui

Vuoi sponsorizzare SangiovArt 2015?

Contattaci su sangiovart@gmail.com

Hai una scuola di musica? Vuoi accedere a degli sconti per i tuoi alunni?

Contattaci su sangiovart@gmail.com

Informazioni e contatti

Per qualsiasi chiarimento, informazione, dettaglio, contattaci tramite

segreteria cell. 320 8477577 / organizzazione cell. 328 8617903

e-mail segreteria: info@shinerecords.it / e-mail organizzazione: eventi@shinerecords.it